Sei qui: Home Centro Diurno Il servizio mensa ed il trasporto

La cooperativa sociale “Luce e Lavoro onlus” si avvale di un servizio mensa affidato alla ditta SIRA RISTORAZIONE che provvede al recapito di pasti caldi presso la sede di via Villa. Il servizio si esplica nella fornitura di pasti monoporzione, sia per gli utenti che per gli operatori, per i giorni di apertura del centro diurno. Nella distribuzione dei pasti il personale opera secondo quanto stabilito nel manuale di autocontrollo HACCP.

Gli operatori garantiranno poi la presenza e la vigilanza durante il pasto, secondo i parametri previsti dalle normative per il Sistema di Gestione della Qualità.

 

Il servizio di trasporto per gli utenti frequentanti i Centri Diurni è stato affidato dalla Conferenza dei Sindaci ad enti privati che gestiscono il servizio con modalità operative condivise. Tale servizio viene denominato SIT (sistema integrato trasporti ) e prevede un coordinamento in rete tra i vari servizi.

 

La cooperativa Luce e Lavoro partecipa a questo servizio mettendo a disposizione n. 2 pulmini e n. 2 operatori che fungono da autista e accompagnatore, anche per mantenere un contatto personale con i famigliari delle persone disabili.